Presentazione del libro ‘La Repubblica delle stragi’ – Campomorone (GE), 4/5/2019

di Giuseppe Carbone – Dopo il successo della prima edizione della “Giornata della legalità”, frutto della collaborazione tra il Movimento delle Agende Rosse, gruppo “Falcone Borsellino” di Genova, con sede in Via Martiri della Libertà n°8 a Campomorone e l’amministrazione comunale della cittadina medesima, si ripete l’iniziativa con l’ambizioso traguardo del raddoppio delle presenze.

La prima edizione ha suggellato il tutto esaurito nella location denominato “Cabannun“, Salvatore Borsellino ha ricevuto la “Cittadinanza onoraria” con tutti gli onori del caso. Nella seconda edizione, oltre a Salvatore Borsellino ed Angelo Garavaglia Fragetta (autore del documentario “Nuove ipotesi sul furto dell’Agenda rossa di Paolo Borsellino), tanti altri ospiti quali Antonella Beccaria e Marco Bertelli che presenteranno il libro “La Repubblica delle stragi“; e Paolo Bellotti che presenterà il libro “Visti da dentro“.

L’evento vedrà anche la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso riservato a tutte le scuole di ogni ordine e grado della città Metropolitana, dal titolo “Nel nome di Paolo e Giovanni”.

Ospiti:

  1. Salvatore Borsellino.
  2. Angelo Garavaglia Fragetta.
  3. Antonella Beccaria.
  4. Marco Bertelli.
  5. Paolo Bellotti.

Vi aspettiamo a Campomorone!

 

Link: Evento facebook

Autore dell'articolo: Redazione